Compagni…?

Ma dove cacchio siamo andati a finire? 🙁

Domani si vota per le primarie del partito democratico (partito di sinistra… forse), il PD che fa tanto ex DC (a tal proposito, non ce la posso proprio fare!!!). Ma come si è arrivati a questo punto? Perché? I nemici di allora sono i leader di adesso, possibile che se volessi votare a sinistra devo scegliere tra ex democristiani (o ciellini) o simpatizzanti tali? Ripeto, non ce la posso proprio fare. AIUTO.

La situazione, incasinatissima e ben poco chiara, ce la spiega il grande ZORO (chi frequenta un po’ i blog in internet lo conoscerà di sicuro, io ho iniziato a leggere i suoi commenti ai tempi del primo GF, come lo commentava lui nessuno mai, da morire dal ridere veramente!!). Tra l’altro Zoro in realtà si chiama pure Diego… (le coincidenze! eheheh).

INTRODUZIONE

TOLLERANZA ZORO – 1a puntata

TOLLERANZA ZORO – 2a puntata

2 commenti su “Compagni…?”

  1. POST SCRIPTUM: io non ho votato per le primarie. Comunque il risultato era scontato (ha vinto Veltroni) e di per sé non mi dispiace neanche. Non credo però ci fosse l’esigenza di un ulteriore partito (se davvero racchiudesse TUTTA la sinistra poteva anche essere una buona idea, ma così…) e soprattutto di un partito con CERTE premesse… Mah!

  2. … io a politica sono messo piuttosto male…. questo perchè me ne sono sembre sbattuto…. tanto ero (e sono ancora dell’idea) che sia destra che sinistra facciano sempre la loro parte dei burattini.
    Quando sono in TV o nelle piazze fanno le loro scenette e si “insultano” l’un l’altro, ma poi alla fine TUTTI (anche i proletari di sinistra…. hanno barche e macchine lussuose…) allora… almeno non prendeteci in giro e non dite che siete con il popolo…
    Bisogna rivoluzionare tutto il mondo politico, largo ai Giovani e a persone moderne, facciamo “rubare” anche ad altre persone…

    PS: I video dovete farli partire e poi mettere in pausa x lasciarlo scaricare nel buffers, altrimenti vanno tutti a scatto (troppe persone li stanno guardano??).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *