Pizza + Cinema: Bernese + Scrivimi una canzone

Partecipanti: Patrick Irene Daniele e Eugenia 

Trailer film: qui

Trama: Alex Fletcher è una pop star degli anni ’80 fuori moda. Ridotto a lavorare per un pubblico di nostalgici alle fiere e nei parchi di divertimento, gli si presenta un’occasione per un ritorno in grande stile quando la diva del momento Cora Corman lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei. Ma c’è un problema: Alex non compone canzoni da anni, anzi, non ha mai scritto le parole di una canzone, e deve realizzare un successo in pochi giorni. A questo punto appare Sophie Fisher, l’incantevolmente bizzarra giardiniera di Alex, la cui abilità con le parole fa colpo sul cantautore in difficoltà.

Commedia carina e leggera . Un po’ troppo esagerata nelle situazioni la Britney Spears dell’occasione, Cora Corman, anche se alla fine si è rilevata essere una brava ragazza. Ho trovato però un Hugh Grant troppo invecchiato… (magari era solo truccato bene, e dovendo fare anche la parte di un ex-cantante di successo degli anni 80….) invece Drew Barrymore, era molto carina!  Ha 2 grossi occhioni!

Ah, PS: Buona la pizza, non ero mai stato, Pizzeria del Bernese, in piazza Vuillermin N° 15

2 commenti su “Pizza + Cinema: Bernese + Scrivimi una canzone”

  1. POPPPPPPPPP! eheheh!

    Sì, il film era leggero ma carino e certe scene davvero simpatiche! Comunque Hugh Grant ha 46 anni se non sbaglio!

    Concordo anche sulla pizza, non era affatto male, io ho preso una tedesca: wurstel e patate (leggerissima!). Poi il prezzo era davvero onesto: 12 euro a testa per una pizza+bibita+caffè!

  2. io invece un’ottima Americana, leggera tanto quando quella di Irene: acciughe, peperoni e salame!! WOW ma che buona!! Slurp!!

    Anche il film, veramente simpatico!! un ottimo modo per chiudere la serata tra amici… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *