Auguri Irene!

Pianta Girasoli

Patrick scrive:

Oggi è il compleanno di Irene e voglio dedicare qualche pensiero qui, piuttosto che sul tavolo della cucina… per questa persona “buona” che fin dalla notte dei tempi è entrata a far parte della mia vita…
Mai più scelta giusta fu da me stata fatta (ok cerchiamo di non voler far troppo i “Danteschi”), ma il concetto è che sono ENORMEMENTE contento di camminare nella vita con te accanto, non avrei mai potuto pensare di avere una casa e 2 figli senza te vicino…
Ci compensiamo, riusciamo assieme a coprire tutte quelle sfacettature caratteriali e pratiche che servono per far crescere i piccoli e per portare avanti casa e famiglia. Certo, problemi ci sono, si discute e anche animatamente a volte, (la notte è difficile per tutti) ma siamo Uniti e riusciamo quindi a superare le difficoltà!
Ti piace avere il controllo delle cose, organizzare e prendere decisioni, quindi diciamoci la verità, sei tu che mandi avanti la “baracca”, che pensi ai cambiamenti da fare e alle soluzioni da “implementare”, e io mi organizzo per farle… :-p
Tutto questo per me non è un peso, anzi… per alcuni potrebbe esserlo, potrebbe essere frustante, ma io invece trovo questo tuo modo di “dirigere”, di GRANDE aiuto per me, per non essere troppo carico di pensieri… Il badare a Diego e Adele e alle cose che a loro servono di più, è un lavoro ENORME e tu che sei sempre in contatto con le mamme di febbraio (un grazie anche a loro), hai un appoggio incredibile.

Quindi ti dico AUGURI e GRAZIE, grazie per quello che in prima linea fai per i nostri figli perchè vederli sereni (a parte in alcune situazioni “folli”…) è una cosa bellissima! e Auguri, Auguri perchè anche se gli anni passano, tu diventi sempre più bella e Donna oltre che ovviamente mamma.
E allora un mega bacione e TANTI TANTI Auguri Auguri Auguri!! (che non ti farò su Facebook!) ;-* e ora corri in giardino a vedere cosa c’è….

2 commenti su “Auguri Irene!”

  1. Ehi ma mi merito tutte queste belle parole e così tanti regali quest’anno?? Tema… Girasole!!! Vero? 😉 Ihihihihih che strano! Grazie per i girasoli, la borsa girasole e il dondolo… Che bello che è! Anche se Diego qualcosina aveva spifferato ieri… Sai che ormai con lui non si può mantenere un segreto! 😀 ma grazie soprattutto perché mi vuoi bene per come sono, nonostante io sia anche un po’ odiosa e collerica a volte… Ma è vero che ci completiamo, nel bene e nel “male”! Tu sei il gambo (del girasole) che mi sostiene e io il fiore che ogni tanto si gira dalla parte sbagliata… 😉 sì, dirigo, sono un po’ un generale in effetti, ma a volte ho bisogno anch’io di essere riportata in carreggiata! Grazie Patrick, di tutto! E grazie anche ai nostri bellissimi bimbi: Diego e Adele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *