Auguri stellina!

© Stopdown Studio – www.facebook.com/Stopdown.it – www.stopdown.it

E sono (già) 5 anni

Tanti auguri ad Adele, bimba allo stesso tempo dolcissima (probabilmente hai preso dalla nonna la “sindrome della crocerossina”?! 😀 Sempre pronta ad aiutare gli altri e hai un tocco magico con gli animali), ma anche super decisa e grintosa! Non ti spaventa nulla, sei appena uscita da 6 giorni di febbre quasi a 40 e non ti sei mai lamentata. Sei una tosta, continua così (e magari trasmetti questo lato del tuo carattere anche a tuo fratello 😛 )!

Nella prima foto c’è una parte del letto “quadrimoniale” che abbiamo usato per qualche anno… sino a quando non hai deciso (lo scorso settembre) che, sia per te sia per tuo fratello, era ora di dormire nel letto a castello in cameretta (tu però rigorosamente sopra, altrimenti niente! E, giusto per ribadire quanto sei decisa, sei riuscita anche a convincere Diego!).

****Buon compleanno piccola/grande Adele****

2 commenti su “Auguri stellina!”

  1. 5 anni… mi fa così strano… Sarà che noi grandi (o vecchi) non ci accorgiamo degli anni che passano se non quando vediamo voi bimbi che crescete così tanto… Sono contento di come sta procedendo la vostra vita, la TUA vita, tu sei molto legata a Diego e assieme siete proprio una bella “coppia” di fratelli 🙂

    Ti voglio bene piccolina!!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *