E un altro anno è passato!

Eccoci qua… siamo già alla fine di un altro anno! Un 2017 molto ricco (non economicamente, ovviamente, per quello stiamo proprio a zero 😛 ) di emozioni, di impegni, di probabili cambiamenti e qualche preoccupazione.

Emozioni per l’inizio dell’avventura scolastica di Diego, che mi sembra nato ieri e invece tra poco ha 7 anni, che al momento ama la matematica e l’inglese, un po’ meno il francese 😀 , ma che soprattutto si è integrato bene in una bella classe (in particolare stravede per Simone e Kian). Per Adele, splendida quasi cinquenne, che è sempre più tosta e indipendente e che affronta ogni cambiamento con la grinta che la contraddistingue.
Impegni soprattutto extra-scolastici e lavorativi, con le difficoltà di ogni mamma di “conciliare vita familiare e lavorativa”, il supporto che non è mai mancato del papà e dei nonni (nonostante alcuni acciacchi che hanno destato qualche preoccupazione).
Probabili cambiamenti … beh sicuramente a inizio anno metterò l’apparecchio per i denti, forse per l’età sarebbe quasi più indicata una dentiera (scherzo dai 😀 ) ma proviamo a risolvere alcuni problemi che mi porto avanti da… tutta la vita? Per Patrick, che forse dovrà fare delle scelte importanti e di conseguenza per tutti noi.

Cosa mi auguro per il 2018? Intanto di iniziare meglio rispetto alla fine dell’anno un po’ malaticcia, soprattutto Diego e Patrick al momento sono fuori uso causa influenza 2017/2018, quindi salute al primo posto, di correre di meno e di iniziare a dire qualche NO in più, ma soprattutto di sorridere sempre e arrabbiarsi di meno.

Auguri a noi per uno splendido 2018!

2 commenti su “E un altro anno è passato!”

  1. 🙂 Beh, se si finisce l’anno male… non può che migliorare no?!
    Le scelte importanti che dovrò prendere come dici tu, forse non saranno necessariamente nel 2018… anche se comunque dovrò pensarci già nel 2018.

    Un abbraccio a tutti noi! 🙂

  2. E invece poi alla fine l’abbiamo “sfangata”, siamo riusciti a festeggiare Capodanno quasi da sani… 😀
    Ancora tanti auguri a tutti noi!

    Capodanno 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *