Uscita a Torgnon… neve poca :-(

Patrick: 

Purtoppo, come da titolo, non è stata proprio un’uscita per la neve , ma per il resto è andato Tutto bene … Noi, VERI sportivi (Luca, Enrico e Anna ), ci siamo trovati alle 8:30 in via Avondo… qualcuno è arrivato un po’ dopo , ma calcolando la distanza maggiore da effettuare per raggiungere il punto di partenza… ci poteva stare…

Caricato tutto e via verso Torgnon. La giornata era Splendida, non una nuvola in cielo, e considerato che il soprannome di Torgnon è il “Paese del sole” , ci siamo beccati il meglio…

Sono poi arrivati poco dopo Celina, Elena, Irene, Letizia e Sandro con la piccolissima Erica. Un po’ di ambientamento e poi via a sciare

…sì sciare… via a magnare, altro che … polenta e salsiccietta ai più, ma non si è disprezzato nemmeno le patate e il vinello.

E’ arrivato anche Gaetano, che incredibile, è venuto su da solo col suo navigatore per farci compagnia! BRAVO GAE!!  Occhiali da figo e giacca da professionista della montagna…

Ci siamo poi fatti dei giretti sui gommoni e io assieme a Celina mi sono fatto qualche sciata un po’ più seria. Cmq sia è davvero bella la montagna, malgrado tutta la difficoltà organizzativa e impegno forse maggiore da mettere rispetto al mare, io preferisco la montagna!

Beh, ora vado a postare qualche foto, magari metto anche il video che ho fatto con la discesa sui gommoni, carino!.

Leggermente schizzato… :

Luca forse un po’ preoccupato per l’ovovia… :

Preparativi…

Piedi e gambe distrutte…

Se cliccate sulle foto, si aprono più grandi.

Se avete l’ADSL e volete scaricarle tutte in un colpo… qui.

6 commenti su “Uscita a Torgnon… neve poca :-(”

  1. Sì, devo dire che è stata una bella giornata! Però… continuo a preferire il mare!!!  

    La montagna è imponente, bellissima, tutto quello che vuoi… Ma il relax che mi da il mare è insostituibile! Poi va beh, io forse non faccio tanto testo perché oltretutto preferisco la cucina mediterranea e adoro l’estate… Ma mi sono divertita comunque! A parte quando ho distrutto la rete di sicurezza dei gommoni e mi sono fatta la pista al contrario. Azz!

    Belle le foto!!!

  2. Ecco qui sotto il video dell’ultima discesa sui gommoni…

    …alla fine della discesa si vede anche un bimbo che si era perso

    Prontamente Luca (da buon neo-papà, cerca subito di aiutarlo  )

  3. Troppo forte anche il video!
    “Vuoi che la cerchiamo insieme?” “Sigh, sniff, sob… Sì grazie!!!”. Tontolone d’un bimbo!

  4. uff scusa patrick! mi hai chiesto di provare ad inserire le faccine, ma i risultati non sono quelli sperati… … ora ci riprovo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *