16 febbraio 2016…

5 anni! 5 anni da quando sei nato… Il tempo è davvero volato. Tanti auguri Diego! Quest’anno appena passato sei molto cresciuto, sei maturato tanto ma sei ancora molto affettuoso (a modo tuo… spero di ricordarmi ancora, quando sarai grande, i tuoi “fù fù” al posto dei bacini 😛 ), protettivo con tua sorella (lei è molto tranquilla a scuola, così come lo era in Garderie, soprattutto grazie al tuo supporto iniziale) e super sincero e trasparente (a Natale hai dovuto dirmi ad ogni costo il regalo che mi avevano fatto i nonni perché non riuscivi a mantenere il segreto… 😀 ).

neonato

zoe

castello

coccole

Ti vogliamo bene, resta sempre così come sei! 🙂

Un commento su “16 febbraio 2016…”

  1. Sei proprio una sagoma!
    Mi ci rivedo parecchio in te… Quando sei contento e muovi quei piedini come un forsennato… Io facevo lo stesso con le mani!
    Mangi sempre le solite cose (questo non è molto un pregio), ma in compenso mangi molti meno dolci di me e qualche verdura in più.
    Sei stra appassionato di tecnologia… Tablet e xbox devo blindarteli xchè staresti ore lì davanti…
    Per fortuna non sei cicciottello altrimenti il divano non andrebbe troppo bene…
    Stai iniziando ad apprezzare di mettere le tue cose e i tuoi giocattoli in ordine, spero che continuerai a farlo malgrado tua sorella ti mette un po’ i bastoni tra le ruote.
    Tu e Adele siete proprio una bella coppia di fratelli!

    Auguri per i tuoi 5 anni Diegolo!

    Ps:sul tablet ti ho messo la dama oggi… Almeno puoi allenarti un po’ 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *