Buon 2013!

Che dire di questo anno appena passato? È stato un anno davvero ricco a cominciare dal 16 di febbraio quando il nostro cucciolo Diego ha compiuto un anno! Per poi passare ad aprile, credo intorno al 20 :-P,  quando qualcun’altro ha deciso di farci visita… Dopo un po’ abbiamo scoperto che era una bimba ma già ce lo sentivamo, vero Patrick?! 😉 quando abbiamo saputo il sesso con sicurezza abbiamo subito deciso il nome: Adele e da lì in poi ne abbiamo parlato a Diego che ora,  anche se ancora non l’ha vista, sa benissimo chi è… Un altro cambiamento notevole è stato il trasloco: dal 31 ottobre, la notte di Halloween :-D,  siamo in casa nuova e devo dire che siamo molto soddisfatti perché il nostro nido è venuto proprio bene! Cosa mi aspetto dal 2013? Beh sicuramente la nascita di Adele, chissà quando avrà voglia di arrivare… Noi ormai direi che siamo quasi pronti 😉 ma se posso scegliere mi piacerebbe decidesse di arrivare tra il 9 e il 13 di gennaio con un bel parto naturale questa volta… e, per il resto, non mi sento di chiedere nient’altro a questo 2013 perché già il 2012 è stato un anno sereno e ricco di emozioni positive, almeno per quanto mi riguarda! Per la situazione globale dell’Italia e del mondo, invece, speriamo vada un po’ meglio!!! AUGURI A TUTTI!

2 commenti su “Buon 2013!”

  1. Beh, auguri a tutti anche da parte mia, auguri a chi ci ha supportato e aiutato in tutti questi cambiamenti, in primis ai tuoi genitori, Gigio e Maria che hanno dato tempo e risorse affinchè tutto andasse per il meglio. Grazie e auguri anche ai miei, che malgrado i caratteri un po’ “complicati”, hanno saputo verso la fine capire i nostri reali bisogni.

    Gli amici sono sempre molto lontani, e non per altro, solo che la vita è talmente FRENETICA e PIENA che non c’è proprio tempo e modo… Del resto se sono amici, questo lo si capisce e dovrebbe bastare anche una sola serata assieme per riprendere la sintonia!

    Auguri anche agli amici/conoscenti virtuali, che aiutano per le scelte e per le questioni anche importanti! Tu Irene hai un grosso appoggio di mamme da mezza Italia, e sono contento che ti riescano ad essere di aiuto, e me ne rendo conto! PECCATO davvero che per gli scambi usate Facebook, ma hayme, la gente è lì! AUGURI ANCHE A LORO! (Belle mamme!)

    Cosa chiedere per il 2013?!? Nulla di più di quello che ho avuto nel 2012, spererei “solo” in un po’ più di soldini… perchè siamo veramente ai minimi storici, giustamente, per carità, abbiamo comprato una casa…. ma sai, un qualcosina in più per sentirsi giusto un po’ più tranquilli…

    E poi arriverà Adele, la nostra 2nda genita…. INCREDIBILE! Non mi rendo ancora conto di essere papà di Diego che ora mi arriva Adele!!! Sono contentissimo, sarà una nuova esperienza, massacrante, ma alla fine che ti/ci arricchisce!

    Bene, auguriiiiiiiiii a totos u mundo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *