Benvenuta Adele!

Eccoci qui… Il 16 gennaio è arrivata Adele! Il 16, come Diego che il 16 febbraio fa 2 anni… Direi che è il nostro numero fortunato, in più è il doppio di 8… 🙂 che dire, sono felice anche perché sono riuscita a fare un parto naturale dopo il cesareo di Diego che non mi era andato giù… È stata dura e il travaglio molto lungo ma è andata bene e sono soddisfatta soprattutto della mia tenacia! 😉 Adele alla nascita pesava 2990 ed era lunga 48 centimetri, alle dimissioni di ieri in pratica non aveva avuto nessun calo di peso… In effetti ciuccia tanto e bene! Per ora Diego è tenerissimo sia con me sia con lei!

image

10 commenti su “Benvenuta Adele!”

  1. Davvero complimenti Irene!! Sei stata BRAVISSIMA… hai stupito tutti, ginecologo compreso… (che di parti ne ha seguiti penso a migliaia) Insomma, l’ha detto anche lui che DOPO un cesareo, riuscire a concludere un parto naturale successivo non è per nulla scontato… Tu hai ancora ben visibile e bella “calda” la cicatrice, e mentre sei lì che spingi come un’ossessa, qualche dubbio sul fatto che ti si squarci la pancia, è più che da capire!

    Complimenti poi anche a me :-p che malgrado stavo svenendo (mi hanno dovuto sdraiare sul lettino e darmi acqua e zucchero) sono arrivato in sala parto bello carico tanto da dare le direttive!

    PS: Stavo svenendo per la flebo, non per il parto!!

  2. Vieni a trovarci più spesso qui, almeno invoglia Irene a scrivere, e lascia così magari un po’ perdere Facebook! :-p

  3. un saluto anche da parte mia alla bella famiglia!
    Viva mamma Irene che è stata grande! e viva papa Patrick che non è svenuto.
    Auguroni!!!!!!!!!!
    ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *