Trailer: qui
Trama: Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbosa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett delle Compagnie Delle Indie Orientali, che è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante, un veliero fantasma che semina il terrore nei sette mari. Per raggiungere la vittoria è necessario però che partecipino alla battaglia tutti e nove i pirati lord; ma uno di loro, Jack Sparrow, è intrappolato nello scrigno del cattivo Davy Jones. Bisogna assolutamente liberarlo; per raggiungere lo scopo, il nostro terzetto di eroi, supportato da un gruppo di compagni di ventura, arriva a Singapore e si confronta con il pirata Sao Feng, per ottenere una nave che li porti ai confini del mondo.
Sì sì… guardabile, ma non capisco perchè tutto questo entusiasmo e clamore per questo genere.
Il primo, La maledizione della prima Luna, non mi è dispiaciuto, poi nel 2 e nel 3, mi sembra un po’ come rivedere sempre lo stesso film con qualche modifica nella storia. Indubbi gli effetti speciali, le tempeste spaventose nel mare…
Simpatico il personaggio di Depp e le sue buffe facce.
PS: Durante il film ho subito capito che il pirata cinese è il cattivone di Prison Break, l’agente Kim, e in effetti non mi sbagliavo. Link
Lascia un commento