La nostra prima vacanza a 3!

Ed eccoci qui… la nostra prima vacanza a 3 sta per finire! Scrivo dalla camera dell’albergo, ho appena finito di fare le valigie mentre i miei uomini stanno riposando in piscina… o almeno spero!! 😉 che dire?? È andata talmente bene che abbiamo deciso di stare un giorno in più! Diego è stato bravissimo, ha dormito più qui che a casa! E tutti a dire ma che bravo questo bimbo, ma che bello!! 😀 Devo ammettere che sono orgogliosa! Sì, è vero, come dice qualcuno chi si loda si imbroda… Ma per una volta non mi importa! Credo che io e Patrick siamo una squadra vincente 😀 e che Diego sia un bimbo sereno anche e soprattutto per merito nostro e questa cosa non può che farmi un enorme piacere!! Poi, ultimo ma non ultimo, non siamo solo genitori ma anche una coppia… 😉 ne sono felice! Appena la mia metà avrà tempo – e a casa, purtroppo, scarseggia… – mettiamo il link alle foto dei nostri 8 giorni di vacanza al mitico Hotel terme Apollo! Sì, siamo stati proprio alle terme… Diego era la mascotte di tutto l’albergo! La maggior parte delle persone crede che non sia una vacanza adatta a giovani e, tantomeno, ai bambini… Beh, si sbagliano di grosso… ma finché continueranno a crederlo avremo la nostra oasi di pace quindi va benissimo così!! 😉

—————————————————————————————————————–

Edit 13 settembre 2011, ecco il link alle foto! 😉

2 commenti su “La nostra prima vacanza a 3!”

  1. Ti rispondo dal bordo piscina mentre tu gli stai facendo fare un giretto…
    sì, Diego lo vedo sereno, e sono sicuro che sia così xchè siamo sereni io e te! penso che la divisione dei compiti è fondamentale, e a me e a te, questo viene in automatico! poi si cerca di ritrovare gli attimi x se stessi appena se ne ha occasione.
    Vacanze più che positive insomma!
    megabacio!

  2. Eccoci a casa… contenta di essere tornata ma siamo stati troppo bene in vacanza, si dovrebbero avere più occasioni per prendersi del tempo per se stessi e per la propria famiglia, lontano dal lavoro, dal pc, dagli stress e tutto il resto!!! E vabbè, ora pensiamo alla prossima occasione! 😉 Il tempo comunque vola… anche troppo!! Diego tra pochi giorni fa già 7 mesi… sono davvero volati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *