… ed eccoci qui! Guardate che bel paesaggio… 😉 Si sta proprio bene! O no?? 😀
Commenti
4 risposte a “Irene, Patrick e Diego nella casa nuova…”
-
Io direi di sì…
Aspettiamo di esserci “dentro” a pieno regime e lo capiremo meglio!!Non vedo l’ora… mi sembrerà di stare in un castello avendo a disposizione tutti quei metri quadri… ricordo che al momento viviamo in circa 30metri quadri in 3…. MA NON POSSO/IAMO di certo lamentarci visto il prezzo….
Casetta mia arrivoooooo
-
Auguri per la nuova casa! Scusate se non riesco a rispondere ai vostri commenti sul mio blog, ma, ogni volta che cerco di postare una risposta, scompare tutto 🙁
-
Allora doppio grazie x esserti “sforzata” di venire fino qui! (Io pensa che sto moderando e postando dal cell!)
-
Ciao Sara! Grazie per essere passata di qui! In effetti anch’io ho avuto qualche problema nel commentare i tuoi post, al terzo tentativo però ci sono riuscita. Chissà come mai…!
Lascia un commento