25 novembre 2010 – 32 (non 33!!) anni…

… AUGURI PATRICK!

Anche se a volte mi fai arrabbiare (tipo prima che mi hai abbandonata sulle scale 🙁 ), ti “imparanoi” per niente (ti dice nulla un sms alle 1:35 di notte??) e ti fai mille giri di testa (per esempio, ma che te frega di FB??)… Sei un ometto speciale e speriamo che Diego ti somigli almeno un po’ (non in tutto tutto, spero prenda qualcosa anche da me!! 😉 ).
Fa strano che dai prossimi compleanni (sia il mio che il tuo) saremo in 3, vero?? 😛

5 commenti su “25 novembre 2010 – 32 (non 33!!) anni…”

  1. Ti ho “abbandonata” sulle scale come dici tu… perchè come dico io, ERO IN RITARDO di 5minuti… non per colpa tua, ma perchè abbiamo orari diversi e la colpa non è di nessuno. Volevo uscire puntuale alle 6, quindi dovevo essere operativo subito, facendo le scale veloci diciamo che ho “recuperato”!
    Insomma, in questa maniera ho spiegato che il lavoro lo prendo SERIAMENTE “purtroppo”, che cerco di essere puntuale, di fare le cose SEMPRE al meglio. Sono un pirla perchè NESSUNO probabilmente me lo chiede, ma che ci posso fare, è carattere.

    Cara Irene, anche io la notte macino e macino sulle cose… magari me ne sbattessi le balle, ma ogni tanto anche a me prende una certa ansia…. che sia per Diego, o per la casa, o per malattie, o per chissà altro, non è che si può fare molto…

    Argomento Facebook: Io lo detesto perchè non è serio, perchè porta via un sacco di tempo e FORSE è perchè c’è il mondo e io solo ogni tanto riesco ad andarci… Internet NON E’ FACEBOOK e i quiz e i giochini cavolo!

    Già, ultimo compleanno “tranquillo”… ma sicuramente il prossimo sarà un compleanno piu’ bello!

    Bacio principessa!

  2. In linea generale hai ragione quasi su tutto, però… Ogni tanto si dovrebbe prendere la vita un po’ meno seriamente!! 😉

  3. che bello leggere queste vostre cosine… 🙂
    ogni tanto riesco ad avere tempo libero per cazzeggiare un pò sul mio pc perchè si infondo ho un pc a casa mia…. 😉
    cmq siete davvero belli da vedere e belli in tutti i sensi e poi non vedo l’ra di diventare zia perchè essendo figlie uniche noi saremo le zie dei nostri bimbi giusto ire?!?! un bacione a tutti e 2 compresa la panciotta!! >^_^<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *