Patrick:
… Che le banche sono delle associazioni a delinquere legalizzate penso che NESSUNO di noi ha dei dubbi no?!
MAI una volta che ci siano degli interessi in positivo… mai una volta che ti diano anche solo 5 euro all’anno per avergli depositato i tuoi soldi! (e loro per averci stra-guadagnato
) Mai che ti “regalino” il bancomat… (alla fine lo usi per spendere i soldi no?!) No, lo paghi e lo paghi pure salato… poi… 1 euro al mese per la gestione dell’Home Banking… E via dicendo con tutte le varie loro spese…. e i nostri soldi??
Meglio il vecchio materasso , lì se nessuno ti entra in casa, nessuno te li “mangia”…
…Così, è da un paio di giorni che mi sto studiando questo Conto Arancio, [qui] il loro sito, e vi metto subito 2 video per capirci subito di cosa si parla…:
[Video1] e [Video2] durano un paio di minuti, se avete tempo e la cosa vi incuriosisce, dategli un’occhiata.
Praticamente questo è un conto che bisogna usarlo come deposito, come un salvadanaio… , quando hai un po’ di soldi che ti avanzano a fine mese…
, li depositi lì, con interessi al 4,5%…
Non ci sono spese di conto o tenuta conto, si può versare con diverse tipologie: o versi tu quando e come vuoi, o autorizzi Conto Arancio a prelevare un tot al mese dal tuo conto in banca e a depositare nel “salvadanaio“. Puoi versare quanto vuoi, puoi aprire il conto anche con 1centesimo. Se poi vuoi prelevare da Conto Arancio, riversi con bonifico di nuovo al tuo conto principale e in 2gg lavorativi ti versano…
Insomma, spese a zero perchè non c’è una banca fisica, non devono pagare affitti o stipendi al personale, fai tutto esclusivamente da internet, quindi se non hai pc o non sei pratico è chiaro che non ti conviene, ma se hai un po’ di dimestichezza, gli interessi sono molto buoni… no?
Lascia un commento