Cinema: Diario di uno scandalo

Trailer: qui

Trama: Quando Sheba Hart entra come nuova insegnante d’arte al St. George, diventa grande amica di una collega più anziana, Barbara Covett, arrivando a confidarle anche i suoi segreti più nascosti, come la sua relazione con uno studente. Ma quella che lei pensa essere un’amica ne approfitterà per dare sfogo alla sua gelosia.

 

 

  Intrigante il film e pure la proff!

7 commenti su “Cinema: Diario di uno scandalo”

  1. I ragazzi sono spesso dei deficienti, ma anche certi adulti e certi professori non scherzano… Per esempio gli adulti che insultano o picchiano i prof che hanno osato sgridare il figlio o sequestrargli il telefonino o mettergli una nota… O i prof che vanno a scuola vestiti come per andare in discoteca o ad una serata galante. Per gli uni e gli altri, che schifo!

  2. …. passeggiando per il web alle ore più beate… , mi sono imbattuto in vari siti fatti da ragazzi e ragazzini, dove il principale materiale multimediale inserito, sono i vari video che fanno in classe con i cellulari…

    Molti mi hanno stupito e Forse anche un po’ preoccupato… (sono troppo esagerati !). Certo, mi incuriosisce il fatto di vedere fino a che punto arrivano, ma tutto questo sono sicuro che un domani avrà un grosso prezzo…

     Ragazza mostra il seno scherzando con la classe. Link

     Due ragazze si baciano nel bagno della scuola… Link

     E poi ho trovato l’intervista all proff. in un istituto della nostra Valle che un nostro politico ha fatto emergere. Link

    Il fatto è che non posso stupirmi molto dei ragazzi quando poi anche una proff non riesce a prendere il controllo della situazione  e subisce in pieno l’intervista

    Non sapevo se linkare o meno questi video, ma in rete ce ne sono una valanga!  Non avevo mai fatto una ricerca video così mirata.

    Guardate solo questo blog… scuolazoo

    o anche semplicemente facendo una ricerca su google

    Chi vivrà vedrà…

  3. Mii Patrick, è successo nella mia vecchia scuola…..
    Certo che i giovani d’oggi sono tutti fusi e malati direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come sarà il futuro della nostra società a questo punto???????????

  4. Sfrutto ancora questo spazio per mettere il nuovo video della proff. cuzzata qualche mese fa col perizoma in classe…

    Premesso che non c’è solo il video della proff, ma c’è anche il montaggio (del video non della proff …), ma la cosa che a me stupisce di più è che la proff parli tranquillamente al cellulare, non che il ragazzo dietro faccia lo scemo!

    Link Video

    Qui l’articolo che mi è arrivato oggi sull’email di Libero di Affari Italiani:

     

    “La professoressa hard di Lecce torna alla ribalta delle cronache. E’ di nuovo lei la protagonista di un nuovo video hot. L’insegnante, già sospesa dall’incarico per il precedente filmato pubblicato da alcuni alunni su Internet, è di nuovo nel mirino. Nelle immagini si vede la docente alle prese con un focoso studente che la importuna mentre è al telefono vicino alla cattedra. Il nuovo video hot è stato inserito da un utente anonimo e ritrae la professoressa e uno studente che la palpeggia palesementeInequivocabili le immagini. Il ragazzo poi si piazza dietro la donna simulando due volte un atto sessuale. La clip  termina con la professoressa che chiude la conversazione al  telefonino e il ragazzo che si allontana. ”  

     secondo me ne vedremo ancora delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *