Patrick:
Lascio anche io un pensierino sul pomeriggio passato sulla pista “Le Sirene” a Viverone
Ovviamente mi sono divertito, è sempre bello poter “correre” con i GoKart… ovvio, quelli che danno a noleggio non è che sono sempre così efficienti e comodi
, ma ci si può accontentare e divertire lo stesso.
Gli altri partecipanti, Enrico, Luca, Gaetano e Jean-Paul hanno corso con me. Chiaramente non possono competere con i miei livelli, ma se la sono cavata… ()
Scherzi a parte, purtroppo per fare una cosa un minimo seria, bisognerebbe partire tutti uguali, e soprattutto avere dei mezzi almeno simili!
Al primo giro che ho fatto con il go-kart numero 2, non mi ci è voluto molto per capire che era messo molto male nell’allungo! Difatti nei rettilinei e nelle curve larghe dove è importante avere una buona velocità, mi passavano TUTTI … L’unico vantaggio che avevo è che conoscevo già la pista, così ho potuto recuperare qualcosa.
Per la ripresa invece penso che un po’ per tutti i mezzi era piuttosto pietosa , ma almeno chi aveva una macchina veloce poteva correre meglio. Così finito il primo giro di 10′ sono sceso dal go-kart 2 e ho preso subito il 12 che avevo notato essere una scheggia rispetto al mio… (in rettilineo mi passava tranquillamente senza problemi
)
Che altro dire? Beh, da rifare, (magari a Milano?!) alla fine nessuno si è fatto male e ci siamo sfogati un bel po’
.
A chi può interessare, qui c’è un elenco completo delle piste disponibili a Milano e d’intorni, se qualcuno ha voglia di informarsi su quelle migliori…
——————————————————————————-
E ora un po’ di foto (grazie a Gaetano per la consegna e a Stefania per lo scatto!). Ci sono anche dei video, seguirò nel metterli…
NB: Sono un po’ grosse, ma con un po’ di pazienza anche con modem normale si riescono a vedere ;
Cliccate sui link poi dal browser andate “indietro” per poter aprire la successiva
Box1 – Box2 – Jean-Paul e Gaetano – Gaetano – Luca – Gruppo – Luca – Enrico – Jean Paul – Gaetano – Luca – Jean Paul e Luca – Gaetano e Jean Paul – Gaetano – Gaetano – Enrico – Jean Paul e Luca – Patrick e Luca – Gaetano
modifica 05-09-06
E qui sono i video… conviene che ve li salvate in locale (tasto dx sul link “salva oggetto con nome”). Sono un po’ grossi, ma non ho ancora capito quale sia il formato migliore e più performante per salvare i video… o mi occupano troppo o si vedono troppo male…
Video1 (27Mb)
Video2 (25Mb)
Video3 (100Kb… 0,1Mb) (Fatto con il cell…
si apre con QuickTime)
Lascia un commento