Harry Potter and the Deathly Hallows…

… is coming!!!

Non vedo l’ora, però sono anche un po’ triste perché è l’ultimo della saga… Che peccato, i libri con protagonista Harry Potter sono davvero stupendi! Mi è capitato raramente di farmi prendere così, è una lettura piacevolissima e molto avvincente, ho letto i 6 libri precedenti la scorsa estate e quando ho finito ho quasi sentito un senso di vuoto! Figuriamoci con l’ultimo libro…

Spero che la Rowling non faccia brutti scherzi: almeno Harry, Ron e Hermione NON devono morire!!!

 

… guardate quant’è cambiato l’attore che interpreta Harry in 7 anni!!!

Condividi con

8 commenti su “Harry Potter and the Deathly Hallows…”

  1. … Non sai che invidia che ho per questa tua passione della lettura… io purtroppo sono molto ignorante e pigro, non ho mai letto volentieri un libro, a vedere certi mattoni, mi prende già solo male all’idea di incominciare! Boh, eppure… è così .

    Ricordo quell’Harry Potter… su consiglio di Nadia, e che all’inizio eri Molto titubante! Poi una volta che hai cominciato questa saga, ti sei divorata quei mattoni in un giorno . Boh, io non posso nè confermare, nè contraddire, posso dire però che il film non mi è piaciuto!

  2. Il film che hai visto è tratto dal primo libro ed effettivamente i primi 2 libri sono più per bambini… Ne parlavo ieri con Stefania, un’altra grande appassionata di Harry!! Poi però dal terzo in poi è un crescendo e sinceramente gli ultimi libri non si può proprio dire che siano per bambini, anzi… Intanto un pubblico eccessivamente giovane non li capirebbe e non coglierebbe tutte le sfumature e poi ne sarebbero anche spaventati, soprattutto per il quarto, il quinto e il sesto libro! Non farmici pensare, povero Harry, ha sempre perso tutti i suoi punti di riferimento!! Spero che finisca bene perché se così non fosse significherebbe che ha vinto il Male e almeno nella fantasia il Bene deve vincere, no?? Comunque mi sa che dovrò aspettare fino a Natale prima di leggere la versione italiana del settimo… Prima ho tutto il tempo per ripassare, magari guardando i film!

    P.S.: è vero, mi avevi fotografato mentro leggevo il primo, che ridere!

  3. Bene e oggi ho finito il 5° me ne mancano altri due… IREEEEEE!! mi passi “Harry Potter e il principe mezzosangue ” ? 😀 😀 “troppo bellisssssssssimisssssssssimo!!

    Brutta profezia… si proprio brutta! Potter è di nuovo solo! Sirius, l’ultimo legame con la sua famiglia (esclusi gli zii babbani ovviamente), il suo padrino, è morto!! Ma tanto so già Harry supererà anche questa, sconfiggerà quell’arrogante e malato di Voldemort… ma posso entrare un attimo nel racconto e tirare due bei calci nel sedere ai Malfoy? mamma mia! ma quanto non li reggo! ma quanto sono antipaaaaatici!!

    Più volte mi sento tentata da una ricerca so Google o su Wikipedia… per sapere come finirà… ma non posso! non posso! non posso!

  4. ohuuuuu……non cominciate eh!!!!!
    non voglio assolutamente impallinarmi con altri mattoncini eh!!!!!
    che poi quando finisco mi viene la tristezza…….
    va beh……(ire mi passi il primo..?)….

  5. eheheh… sì che te lo passo, ma ricordati che Harry è un crescendo… Diciamo che è bellissimo dal quarto in poi! Prima è “solo” bello! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *