… is coming!!!
Non vedo l’ora, però sono anche un po’ triste perché è l’ultimo della saga…
Che peccato, i libri con protagonista Harry Potter sono davvero stupendi! Mi è capitato raramente di farmi prendere così, è una lettura piacevolissima e molto avvincente, ho letto i 6 libri precedenti la scorsa estate e quando ho finito ho quasi sentito un senso di vuoto! Figuriamoci con l’ultimo libro…
Spero che la Rowling non faccia brutti scherzi: almeno Harry, Ron e Hermione NON devono morire!!!



… guardate quant’è cambiato l’attore che interpreta Harry in 7 anni!!!
… Non sai che invidia che ho per questa tua passione della lettura… io purtroppo sono molto ignorante e pigro, non ho mai letto volentieri un libro, a vedere certi mattoni, mi prende già solo male all’idea di incominciare! Boh, eppure… è così
.
. Boh, io non posso nè confermare, nè contraddire, posso dire però che il film non mi è piaciuto!
Lascia un commento