Annecy Festa del Lago

 

Che dire? E’ sicuramente da vedere, i fuochi d’artificio sono davvero SPETTACOLARI! 😮

Caliamo però un velo pietoso sul viaggio di andata (il nostro autista ha sbagliato strada e siamo arrivati un’ora e mezza dopo l’orario previsto) e su quello di ritorno (una confusione pazzesca e l’autista ha avuto un’altra delle sue trovate, buttandosi in mezzo alla strada per passare davanti agli altri e facendosi insultare da tutti… e non è nemmeno riuscito nel suo intento! Ma autisti e accompagnatori li trovano nell’uovo di Pasqua?!) e pure sull’organizzazione, non è possibile non trovare un metodo più sensato per fare entrare la gente (un’ora e un quarto di coda in mezzo alla strada, con ambulanze e polizia che non riuscivano a passare!). Ma, nonostante questi problemi “organizzativi”, ci ritornerei subito perché lo spettacolo merita veramente! Credo che anche Patrick, Veronica e Alba concordino… 😉 Poi magari mettiamo (le metti tu Patrick?? 😛 ) qualche foto per rendere l’idea! Ah, la prossima volta però non riandrei sulla pelouse plage ma sulle sedie/tribune numerate! Costano un po’ di più ma è molto più comodo e poi si eviterebbe gran parte della ressa per entrare.

Condividi con

5 commenti su “Annecy Festa del Lago”

  1. Ecco qualche foto:

     

     

     

     

     

    Piccolissimo video panoramico sul bordo lago [qui].

    e file zip con tutte le foto [qui].

    In effetti mancano le foto ai fuochi d’artificio…. Ho fatto una marea di video con la videocamera, ma al momento ho qualche problema a riversarli sul pc…

  2. Sì ma io volevo anche le foto o un mini-video dei fuochi… 🙁 Hai ripreso praticamente tutto lo spettacolo!

  3. ahhhhh….
    visto che io ho immortalato irene con il boccone ma tu mi hai preso proprio quando lo addentavo!!!
    e bravo patrick!!
    si lo spettacolo bellissimo ma organizzazione zero!!e poi ho sentito che faranno un mucchio di rimostranze alla valair e altri organizzatori!!qualcuno doveva partire il mattino e poi ‘hanno fatto partire con noi il pome…e via dicendo….

  4. Davvero?? Bella roba… Beh, spero che si lamentino in tanti così magari la prossima volta si organizzano meglio! E quei due che sono stati lasciati lì?? Meno male che un altro pullman li ha caricati… Mah!

  5. no, no, la prossima volta poche palle, si va in moto! Il primo pezzo dell’autostrada francese è uno spettacolo .

    Poi non è così lontano dai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *