Massaggio AIMI

È un momento di coccola profonda bellissimo. Diego ne ha potuto usufruire di più, con Adele purtroppo ho molto meno tempo ma ci tenevo comunque a fare nuovamente il corso perché mi sembra un buon modo per “comunicare” con loro fin da quando sono piccini… A volte la comunicazione verbale non basta o non è sufficiente, penso che più che la parola con i propri bimbi contino i gesti e gli atteggiamenti. Ringrazio Serena per avermi fatto conoscere questo mondo e Patrick per averla supportata nella creazione del blog/sito 😉 Massaggi AIMI Serena (PS: nelle ultime foto del blog di Serena c’è anche Delia, mia compagna di classe delle superiori, che ora sta facendo un percorso simile al mio con una persona che è stata molto importante per me negli ultimi tempi, per ora però non dico di più per rispetto verso di lei! 😉 ).

2011-04-16_165131

DSCF4857

Si nota una qualche somiglianza??? 😉 La prima foto è di aprile 2011, Diego, la seconda di aprile 2013, Adele.

Una menzione particolare anche a Federica, la mia cuginetta (essendo più piccola di me di BEN 2 ANNI 😛 per me sarà sempre tale… una sorella mancata, diciamo, soprattutto quando eravamo piccole, ora riusciamo a vederci e a condividere molto meno ma le voglio sempre un mucchio di bene), diventata mamma anche lei il 22 dicembre 2012 di Leonardo!

DSCF4848


Commenti

7 risposte a “Massaggio AIMI”

  1. Oddio, le foto sono un po’ “deformate” di proporzione….

    E’ che alcune le facciamo con la macchina fotografica a 16:9, altre sono fatte col cellulare… ora ho cambiato un’impostazione sul blog… le prossime DOVREBBERO venire ridimensionate correttamente…

    Per il resto, FORZA Serena, inizia col sito/blog e vedrai che piano piano ti farai prendere!

  2. Sì, avevo notato per le foto, però se le vedi in “piccolo” non sono male! 😉

  3. Grazie dell’articolo e delle belle parole. Sono contenta di avervi conosciuto e di aver fatto parte in qualche modo della vostra vita, al di là del fatto che mi state aiutando a prendere confidenza con questo mondo a me sconosciuto ed inquietante che è internet.

    Le parole di Brazelton che hai riportato ben si sposano con quello che AIMI vuole diffondere e cioè il contatto. Proprio per questo è l’autore più consultato e studiato durante i corsi di formazione.
    Il massaggio è uno dei mezzi che si può utilizzare per trasmettere amore, serenità, calore, conoscenza di sè e dell’altro, rispetto.
    In questo mondo si è sempre arrabbiati e pronti ad aggredire gli altri. Perchè non sperare che attraverso il massaggio dei nostri piccoli si possa crescere uomini e donne migliori che parlano di amore e con amore e capaci di relazionarsi con l’altro in un’altra maniera?
    …quindi perchè non provare? invito che legge a consultare il sito dell’A.I.M.I. ed ovviamente a contattarmi per partecipare al corso.

    Serena

    p.s. ho già messo in programma di comprarmi una macchina fotografica con una definizione migliore….:-))

  4. 🙂 Ciao Serena

  5. …no..ma…fammi capire…hai sposato Irene, ma quanto tempo passi al computer?…scherzo

    Ciao, ciao

  6. In che senso?? Io ci lavoro col Pc… e ci passo anche tanto tempo fuori ufficio, vero! Ma mai quanto una volta che ci passavo le nottate oltre che a lavorarci.

  7. Ciao Serena, grazie per la visita e per tutto! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *