Trailer: qui
Trama: Luca è alle prese con una nuova storia d’amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare “da padre a suo padre”. A legare il tutto le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita.
Bello, ma forse troppo esagerato, ho preferito il primo.
Troppi culi all’aria… non è così neanche oggi…, ma passi anche il sesso libero… ma ho trovato troppo affiatamento gratuito tra il gruppo.
Se non avete visto il film e avete intenzione di vederlo, non continuate a leggere.
Il protagonista, alla fine per stare con la sua nuova ragazza (addestratrice di delfini) finisce a Milano in treno e il giorno dopo chiaramente si ritrova in ritardo per l’esame di maturità… Il presidente della commissione non lo accetta alla prova e dopo un po’ tutta la classe esce dall’aula per solidarietà…
PS: Ma le Pringles hanno pagato qualche cosa??…
Lascia un commento