Trailer: [qui]
Trama: Quando le due teenager Allison ed Emily decidono di lasciare il loro ricco quartiere per un’avventura nei sobborghi poveri e degradati di Los Angeles, si ritrovano a contatto con un mondo fatto di droghe, violenza e guerre fra bande rivali. Dapprima spaventate, ma poi eccitate dal fascino del proibito, le due ragazze decidono di voler far parte di questo seducente mondo pericoloso. Ma entrare a far parte della 16th Street Gang non è cosa facile. Le ragazze dovranno superare alcune prove e soprattutto si troveranno a dover sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli. Presto le ragazze si accorgeranno di essersi spinte un po’ troppo in là in un mondo dal quale non è più possibile tornare indietro.
… non è stato un gran film, xò la protagonista morettina era davvero carina! Assomiglia a Penelope Cruz il che dice già tanto. Troppo allo sbando sti ragazzi figli di papà, non penso siano proprio così stupidi nella realtà.
Marche rilevate: Una bella lattina di Pepsi e un classico portatile Apple con collegato un monitor esterno (molto probabilmente un Apple anche quello). Comunque nulla di così marcato.
Lascia un commento