Ciao, Piccolo.

 

 

TI VOGLIO BENE

Mi mancherai tantissimo! (troppo).


Commenti

13 risposte a “Ciao, Piccolo.”

  1. Avatar ayne08
    ayne08

    “Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli. ( Dick Shawn )”

    tratto da: http://www.gattoamico.it/frasidelgiorno/frasi4.htm

    mi spiace piccola bimba! Un grosso bacio Eugenia.

  2. Grazie Eu…

    Era il mio piccolo vecchiettino, ne abbiamo passate tantissime insieme! 🙁

    Spero solo di non averlo fatto soffrire con la mia mania di curarlo e di farlo bere, non se lo meritava.

    Questa volta non ce l’ha fatta, ma una delle tante cose che mi ha insegnato è che la forza di volontà può fare miracoli.

    Sei un grande micio!!! (90 anni e non sentirli… TVB).

  3. Mi spiace … non sono forte per affrontare queste cose, quando mancano persone o animali a cui voglio bene, non riesco tanto a farmene una ragione, purtroppo è il “passaggio finale” per tutti (e almeno questa è una cosa giusta) però da qui a riuscire a capire il perchè bisogna tribulare…

    Ciao Piccolino

  4. Rivoglio il mio vecchiettino minuscolo e dolcissimo…….. 🙁

  5. Cavolo mi dispiace tanto. Il tuo micio l’avevo visto l’ultima volta al compleanno di Patrick…. Mi ricordo di essere stato piacevolmente impressionato dagli occhioni di questo micio che nonostante fosse anziano era cmq capace di venire a prendersi due coccole e a rivendicare il suo posto sul divano! Fatti forza Ire, la vita ti può portare via ciò che ami, ma se tu non vuoi, nessuno potrà mai portarti via i ricordi!
    Un forte abbraccio! GAE

  6. Ciao Irene, so che non ci sono frasi adatte per momenti del genere, quindi seguo l’esempio di patrick con questa carinissima gif animata…

    Spero ti tiri un po’ su il morale!!

    Ciaooo ^^

  7. umh… come non detto…
    vabbe guardala direttamente non me la fa linkare ^_^

    http://download.giorgiotave.it/gif_animate/gatti/cat_fish_bowl_md_wht.gif

    EDIT by Patrick

    ecco direttamente la gif

  8. Grazie Gae e Gick!
    E’ dura, vorrei non pensarci ma continuo a farlo. Ci vorrà del tempo (tanto mi sa…) e poi spero di riuscire a pensare SOLO alle cose belle… Piccolino mio!!!

    P.S.: carina la gif, non so perché a chi non è amministratore non le fa mettere e non fa modificare i propri post, non l’ho ancora capito!

  9. Che tenerone morbidoso………………. 🙁

  10. Sì alla fine era proprio un Gran Micio! Un gran Micio Picio direbbe tuo padre… 😛

    Ti lascio un video che ho trovato nel mio cellulare. (qui)

     

  11. ciao ire
    non sapevo niente di Piccolo..mi dispiace tantissimo.
    me lo ricordo ancora quando luca lo chiamava da sotto il balcone di casa Avondo e lo incitava a buttarsi…che cattivo..lui lo guardava con un musino interrogativo perchè ovviamente non capiva prima di tutto chi fosse quel bociassa antipatico e poi che cosa gli stava dicendo..povero piccolo!
    comunque è stato un gatto fortunato, è stato sempre amato e curato dalla sua famiglia e da te soprattutto..insomma ha fatto una vita tranquilla..(guarda ora la mia charlie..con quelle due pesti in casa..se potesse mi odierebbe)..fatti forza, tieni duro
    a presto, celi

  12. Grazie Celi, era un gatto centenario ma speravo che vivesse ancora a lungo perché gli volevo un gran bene… Ora va un po’ meglio anche se mi manca ancora molto e lo sogno spessissimo! Mi ricordo di Luca e io che mi arrabbiavo da matti… 😛 Comunque se mai prenderò un altro micio (ne ho visto uno tenerissimo al gattile, ha un piccolo problema di deambulazione ma è bellissimo lo stesso) lui non potrà mai essere sostituito, è stato il primo amore! 🙂

    P.S.: carino il video Patrick! Piccino va’!

  13.  Toh, Celina è venuta a trovarci… Ciao!

     … Che Str. Luca però , ho chiara la faccina di Piccolo che si affacciava al balcone guardando Luca col musino sospetto! Meno male però che lui non è mai caduto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *