Patrick scrive:
Oggi è il compleanno di Irene e voglio dedicare qualche pensiero qui, piuttosto che sul tavolo della cucina… per questa persona “buona” che fin dalla notte dei tempi è entrata a far parte della mia vita…
Mai più scelta giusta fu da me stata fatta (ok cerchiamo di non voler far troppo i “Danteschi”), ma il concetto è che sono ENORMEMENTE contento di camminare nella vita con te accanto, non avrei mai potuto pensare di avere una casa e 2 figli senza te vicino…
Ci compensiamo, riusciamo assieme a coprire tutte quelle sfacettature caratteriali e pratiche che servono per far crescere i piccoli e per portare avanti casa e famiglia. Certo, problemi ci sono, si discute e anche animatamente a volte, (la notte è difficile per tutti) ma siamo Uniti e riusciamo quindi a superare le difficoltà!
Ti piace avere il controllo delle cose, organizzare e prendere decisioni, quindi diciamoci la verità, sei tu che mandi avanti la “baracca”, che pensi ai cambiamenti da fare e alle soluzioni da “implementare”, e io mi organizzo per farle… :-p
Tutto questo per me non è un peso, anzi… per alcuni potrebbe esserlo, potrebbe essere frustante, ma io invece trovo questo tuo modo di “dirigere”, di GRANDE aiuto per me, per non essere troppo carico di pensieri… Il badare a Diego e Adele e alle cose che a loro servono di più, è un lavoro ENORME e tu che sei sempre in contatto con le mamme di febbraio (un grazie anche a loro), hai un appoggio incredibile.
Quindi ti dico AUGURI e GRAZIE, grazie per quello che in prima linea fai per i nostri figli perchè vederli sereni (a parte in alcune situazioni “folli”…) è una cosa bellissima! e Auguri, Auguri perchè anche se gli anni passano, tu diventi sempre più bella e Donna oltre che ovviamente mamma.
E allora un mega bacione e TANTI TANTI Auguri Auguri Auguri!! (che non ti farò su Facebook!) ;-* e ora corri in giardino a vedere cosa c’è….
Lascia un commento