Io una sola cosa che però, secondo me, le racchiude un po’ tutte:
S E R E N I T A’!!!
E’ quello che mi auguro e quello che auguro a tutte le persone a cui voglio bene… Che il 2009 sia migliore del 2008 se l’anno bisesto è stato per voi funesto… Come ho già detto in altri lidi 😀 per me non è stato così (per fortuna!) quindi mi basterebbe che il nuovo anno sia come questo che sta finendo!
Vi lascio con l’oroscopo 2009 di Capitani (non credo granché negli oroscopi ma Capitani mi piace molto… trovo che il suo oroscopo sia frizzante, divertente e per nulla scontato!).
Già che ci sono, riporto le previsioni per il cancro (il mio segno!) e il sagittario (quello di Patrick). 😉
CANCRO
22.06-22.07
L’EQUIPAGGIO ASTRALE al tuo servizio schiererà Saturno e Urano al comando dei motori del lavoro, lanciato sulle rotte di un successo forza 9. Giove metterà nelle tue stive denaro in quantità muy incoraggiante. E un certo quantitativo di corpi nel tuo letto, che sarà più frequentato dell’Esselunga al sabato mattina. FORTUNA… finanziaria soprattutto. Per via di maggiori guadagni e ottenimento di fidi e prestiti. Senza escludere che la zia Petunia potrebbe rendere l’anima a Dio e lasciarvi qualche cosetta. Chi di voi è a spasso trova lavoro, chi di voi vuol far scoppiare il fegato a invidiosi, amebe e padreterni della mutua potrà farlo. Con bastardissimo godimento. …E FORTUNALI praticamente inesistenti. Forse solo se sei nato attorno al 24 giugno potresti dover duellare con un ex coniuge per questioni di alimenti. O gestire rogne legali. Tutelati bene. SOTTOCOPERTA con Toro, Cancro, Acquario e Pesci, coi quali potrai dar vita a suini raccoglimenti ripetuti e goduti con le turbine (ormonali) al massimo. MAL DI MARE con l’Ariete che di solito, sul piano sessuale, ti avvince come il bugiardino del Buscopan. APPRODO FINALE agevole e lodevole, con una media del 7+ quale voto finale.
SAGITTARIO
23.11-21.12
L’EQUIPAGGIO ASTRALE al tuo servizio è costituito da Giove e Nettuno intenti a tracciar rotte nuove per te. Facendoti raggiungere la latitudine dell’ottimismo e la longitudine del successo. Il porto della sfiga è ormai alle spalle, corna e bicorna, aglio e capaglio. FORTUNA… nelle conoscenze e nelle pubbliche relazioni. La gente che incontrerai (o buona parte di essa) potrebbe infatti assumerti, farti fare quattrini, bramare il tuo cuore e il tuo corpo tutto, sempre, ovunque. …E FORTUNALI in casa e in famiglia, che ogni tanto faranno emergere il Tupamaro che c’è in te. Riponi mitra e ordigni (che vorresti sparare anche con la favella) e fuggi dalle rogne. Magari anche solo con la mente. Tanto poi s’aggiusterà tutto, specie da fine ottobre in avanti. SOTTOCOPERTA con Ariete, Gemelli, Leone e Bilancia, poker suino impareggiabile e dagli ormoni come dragamine: sublime fornicare con loro. MAL DI MARE con Toro e Vergine, il primo un po’ sfigopendulo nell’umore (talvolta anche sudombelicatamente parlando), la seconda sempre lì ad annusarti per sentire se ti sei lavato. Ussignùr, lassa perde… APPRODO con andatura ancora più sicura da fine ottobre. Voto: 6,5, che non è da buttar via…
Un ultimo post scriptum: La missione di ogni uomo consiste nell’essere una forza della natura e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l’universo non si dedica a renderlo felice. George Bernard Shaw. Condivido, cercherò di ricordarmelo!!!
Lascia un commento