Stipendio calciatore serieA…

Busta Paga di un calciatore di serieA (panchinaro)

Patrick:

…Già, sono 540.829 euro al mese, diciamo 541. Va beh, però sono lordi, netti ne prenderà solo 300mila AL MESE…. poveretto…

Mamma mia … non ho mai letto La Gazzetta in vita mia, e questo purtroppo l’altro giorno è successo perchè La Stampa era occupata, così ho dato un’occhiata a questo giornale rosa tanto amato….
Era proprio meglio che non lo guardavo! (anche perchè alla fine chiaramente ho letto solo questo articolo). Beh, come dice l’articolo, che i giocatori di calcio prendessero una valangata di soldi lo si sapeva, ma vedere una loro busta paga è ben altra storia…

Non voglio commentare troppo la cosa, anche perchè so che sarei un pesce fuor d’acqua, tutti adorano il calcio e se vado a dire che siamo degli stupidi a permettere una cosa del genere, mi “uccidono”… comunque per far vedere che sono anche corretto, ho evidenziato la parte dove si dice “Se ognuno di noi avesse le capacità per giocare in serie A non direbbe che è uno schifo”…

Condividi con

3 commenti su “Stipendio calciatore serieA…”

  1. Scandaloso…
    Ma per me non è tanto un problema che guadagnino così tanto… Il vero scandalo è la differenza di stipendio con chi si fa un mazzo tanto per il lavoro che fa, studiando un casino, facendo corsi di aggiornamento, ricerca, ecc. O con chi fa lavori pericolosi, delicati o insalubri. O con chi – per arrivare al caso limite, che però purtroppo c’è… – tutti giorni rischia la vita per 1000 euro al mese o poco più! VERGOGNA. Ma non devono vergognarsi i calciatori, loro sono semplici soggetti (per carità, non credo che la cosa li infastidisca!) della legge di mercato! E’ proprio il sistema che deve cambiare, poi ci si chiede perché tanti ragazzini da grandi vorrebbero diventare calciatori o veline e non hanno altre aspirazioni, né nello studio né nel lavoro… Chi te lo fa fare?? 🙁

  2. In questi ultimi giorni non so quante volte ho sentito la notizia dei redditi (miliardari) che le persone avevano dichiarato nel 2005…

    Basta andare su google e digitare “redditi 2005” e viene fuori una valanga di documenti….

    rabbrividiamo davanti alle loro buste paghe….

  3. Peccato non avere il file di quelli di Aosta… O l’hai trovato?? Se sì, mettilo in allegato! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *