Pensieri sparti parte …. boh!

Cazzo… (rischio la censura??) Google mi penalizza se inizio con Cazzo?!? Devo mettere un banner dove dico che il mio sito può contenere materiale non adatto ai minori?!? Rischio magari una multa?!? Mi fanno chiudere tutto?!? Capirai

Devo aggiornare il blog… o meglio devo aggiornare “il motore” che ci sta sotto… in linguaggio tecnico PHP e SQL… e voi vi starete chiedendo cos’è questa roba qui… e io che vi rispondo: è una sorta di programma, o meglio LINGUAGGIO con cui in questa parte del sito creo contenuti… E che contenuti eh?!??!…

Voi pensate che io sia un “genio” del PC… e con Voi intendo conoscenti/amici che sostanzialmente siete un po’ scarsi con l’informatica, e allora io ai vostri occhi appaio come Competente…. competente solo perchè magari Voi avete “difficoltà” nel salvare il nuovo contatto sull’account Google piuttosto che sul telefono… (NON SI FAAAA, tutto su Google, ma occhio a dare i permessi ad app di condividerla, ecc… )….

E quindi niente… non so cosa fare, è da un po’ che il sito mi dice di fare questo aggiornamento. Avevo richiesto supporto anche su un qualche sito, ma non ne sono venuto a capo, forse anche per pigrizia, per carità, ma anche in questo campo, la passione, la forza di stare CONTINUAMENTE aggiornato, mi pesa… non riesco, #discofull

malinconia #difficilecrescere #lavita #pensierisparsi

Comunque, da 54 minuti l’Inghilterra non è più in Europa… sicuramente un fatto importante, ma io sono ignorante e tanto più di questo non so, anzi, ho sentito alla radio che per le varie partite di calcio (Europei?) Giocheranno lo stesso…. (non che a me freghi, perchè come dicevo da bocia e ridico adesso, io sto al calcio come il pomodoro sta al tiramisù)… in ogni caso, da ignorante, penso sia una cosa importante e complicata…. come complicato il fatto di sto Coronavirus… mizzeca oh che roba… ho visto dei video nelle storie di Rovazzi dove le persone che sono praticamente obbligate a stare a casa, a certi orari si ritrovano sui loro balconi e iniziano a cantare tutti assieme…. “da brividi cazzo”

Beh direi che un po’ di pensieri sparsi li ho lasciati, sono anche un po’ bollito, più di tanto non glielafò

Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *