La nostra seconda crociera Costa

gruppo

Sempre nel mediterraneo… sempre con la Costa! Che dire? Bellissima esperienza! Tratta un po’ diversa (per forza di cose niente Tunisia questa volta e neanche Malta), solo Italia e Spagna e qualche persona in più! 😀 A giugno 2010 eravamo solo io e Patrick (ancora per poco), a giugno 2015: io, Patrick, Diego, Adele, Maria e Gigio! Prima crociera sia per i bimbi sia per i nonni e prima vacanza tutti insieme… 🙂 bilancio positivo, peccato solo sia durata così poco, 8 giorni volano! Super organizzazione come sempre, a parte qualche episodio sorvolabile.

3 giorni, in particolare, sicuramente non dimenticherò: il 30 giugno a Palermo, giorno del mio 35° compleanno. Iniziato con massaggio alle pietre calde regalo di Patrick, poi come aperitivo sangria, la cena tipica siciliana e la torta a sorpresa con auguri del comandante della Costa Fascinosa Giulio Valestra. I miei bimbi che mi cantano tanti auguri a te tanti auguri a teeeee (e Diego aggiunge “e la torta a me!” 😛 anche se poi non la mangia), i regali e il brindisi con i miei genitori. Il 2 luglio a Ibiza, escursione da “fidanzatini” alle grotte di Can Marca, davvero suggestive, e la telefonata di mia nonna che mi annunciava la nascita della piccola Beatrice! Infine, il 4 luglio a Barcellona, bellissimo spettacolo serale dell’equipaggio e brindisi con l’ottimo cocktail analcolico Pink Panther (succo di fragole, ananas e cocco), esattamente un anno dopo la “disavventura” di mia mamma. Abbiamo brindato ad un nuovo inizio! 🙂 L’anno scorso, proprio in questo periodo, avevo pensato di organizzare una crociera in questi giorni, per festeggiare “degnamente” questa volta 😉 il mio compleanno, la pensione di mia mamma e… il 4 luglio!

2015-07-02_131717

2015-06-30_193028

2015-07-02_111505

2015-07-04_202242

Un commento su “La nostra seconda crociera Costa”

  1. Un’esperienza davvero bella e “diversa” questa volta la crociera. Sicuramente aver avuto i nonni dietro ha aiutato e non poco la gestione bimbi che spesso sparivano alla vista!

    Per chi vuole, le foto sono [QUI]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *