GoKart mania…

Patrick: 

Lascio anche io un pensierino sul pomeriggio passato sulla pista “Le Sirene” a Viverone

Ovviamente mi sono divertito, è sempre bello poter “correre” con i GoKart… ovvio, quelli che danno a noleggio non è che sono sempre così efficienti e comodi , ma ci si può accontentare e divertire lo stesso.

Gli altri partecipanti, Enrico, Luca, Gaetano e Jean-Paul hanno corso con me. Chiaramente non possono competere con i miei livelli, ma se la sono cavata… ()

Scherzi a parte, purtroppo per fare una cosa un minimo seria, bisognerebbe partire tutti uguali, e soprattutto avere dei mezzi almeno simili!

Al primo giro che ho fatto con il go-kart numero 2, non mi ci è voluto molto per capire che era messo molto male nell’allungo! Difatti nei rettilinei e nelle curve larghe dove è importante avere una buona velocità, mi passavano TUTTI  … L’unico vantaggio che avevo è che conoscevo già la pista, così ho potuto recuperare qualcosa.

Per la ripresa invece penso che un po’ per tutti i mezzi era piuttosto pietosa , ma almeno chi aveva una macchina veloce poteva correre meglio. Così finito il primo giro di 10′ sono sceso dal go-kart 2 e ho preso subito il 12 che avevo notato essere una scheggia rispetto al mio… (in rettilineo mi passava tranquillamente senza problemi )

Che altro dire? Beh, da rifare, (magari a Milano?!) alla fine nessuno si è fatto male  e ci siamo sfogati un bel po’  .

A chi può interessare, qui c’è un elenco completo delle piste disponibili a Milano e d’intorni, se qualcuno ha voglia di informarsi su quelle migliori…

——————————————————————————- 

E ora un po’ di foto (grazie a Gaetano per la consegna e a Stefania per lo scatto!Grazie). Ci sono anche dei video, seguirò nel metterli…

NB: Sono un po’ grosse, ma con un po’ di pazienza anche con modem normale si riescono a vedere ;

Cliccate sui link poi dal browser andate “indietro” per poter aprire la successiva

Box1  – Box2Jean-Paul e GaetanoGaetanoLucaGruppoLucaEnricoJean PaulGaetanoLucaJean Paul e LucaGaetano e Jean PaulGaetanoGaetanoEnricoJean Paul e LucaPatrick e LucaGaetano

modifica 05-09-06

E qui sono i video… conviene che ve li salvate in locale (tasto dx sul link “salva oggetto con nome”). Sono un po’ grossi, ma non ho ancora capito quale sia il formato migliore e più performante per salvare i video… o mi occupano troppo o si vedono troppo male…

Video1 (27Mb)

Video2 (25Mb)

Video3 (100Kb… 0,1Mb) (Fatto con il cell… si apre con QuickTime)

7 commenti su “GoKart mania…”

  1. Innanzitutto… Che ci fai qui, sul MIO blog?? 😛
    Vabbè, per stavolta va bene però non prendere l’abitudine! Scherzoooo… 😉

    Comunque sei proprio fissato con questi go kart… Voi maschietti sieti tutti uguali, credo che non ci sia nessun “bambinone” sulla faccia della Terra a cui non piacciono!

  2. Ma allora sei proprio un cattivone ^_^ sei andato sui go-cart e non mi ai chiamato???!!! Patrick Patrick… questa me la ricordo!

    🙂

  3. Pingback: IeriWinner_53
  4. Grazie mille chattare!

    Tornaci a visitare allora…

    Ho dato un’occhiata anche al sito da cui provieni tu! Bella grafica e bell’impatto iniziale . Ma sei arrivato a questo blog per qualcosa che riguarda le Lusmor? (magari hai trovato il mio profilo su qualche sito a loro dedicato?…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *