E così fu… Natale 2017

Ciao I,,, (volute le virgole!)…

che me frega, che CE FREGA?!… sono all’ombra dei 40, devo ancora preoccuparmi delle virgole al posto dei puntini?!? :-p

… e quindi “niente”… BUON NATALE cara Irene!! BUON NATALE 2017 Nenemusha mia… ne abbiamo passate tante in questi anni eh… quanti anni sono passati?!? 30anni o poco meno?!? Eppure… eppure sei ancora capace di stupirmi… Oggi quel foglietto di risposta di Babbo Natale con i propositi suggeriti per i bimbi e per noi… BELLA…. BELLA TU e bello il tuo spirito!!

Spero che i bimbi crescano con questo tuo entusiasmo e questo tuo amore! Sei ancora una che crede nella “magia”… che sia il Natale o altro non fa differenza! Tu riesci ancora a crederci!

Io invece sono un po’ così, non sono cattivo e non mi reputo sicuramente tale, ma ogni tanto mi piglia l’idea di essere troppo “reale” ed egoista… può essere?!? Spero di dare un buon esempio per i nostri figli, ho 40anni e ogni tanto mi “piglia” l’egoismo…. anche se poi però quando succede ragiono: “qual è la cosa che mi fa più piacere di tutto?”… (beh, non quella cosa lì…) allora diciamo “qual è la seconda cosa che mi fa piacere più di tutto?”… e io ti dirò, vedere TE felice… sì, TE, te che sei mia moglie, te che sei mia amica, te che sei madre di Diego e Adele…

Per quest’anno niente regalo materiale, ma ti faccio i miei più cari Auguri per questo Natale lo stesso, ANZI, MIGLIORI!!!!!

Vi voglio bene… e cerchiamo di seguirli questi buoni propositi… tu, io, i bimbi…

 

 

2 commenti su “E così fu… Natale 2017”

  1. Grazie!!🎅 Tanti auguri a noi di tutti… Che sia un anno pieno di felicità e amore. Anche un po’ di follia e magia che non guastano mai! Vi voglio bene! 💛

    Messaggi natalizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *