Buon Natale 2015

Natale2015

By Patrick

E anche quest’anno Babbo Natale è riuscito a passare da noi!

Grazie per riuscirci sempre Babbo, di sti tempi non è mai certa la riuscita dell’impresa.

Direi di continuare così, personalmente non chiedo nulla di più, perchè dovrei!?? Non ho forse già tutto il “necessario”?!? La stanchezza la fa da padrone nuovamente in questo periodo, 1 lavoro, 2 figli, una casa, 2 gatti, non sono di certo una passeggiata, ma a 16 anni non ero forse stanco lo stesso?!? Sì, sicuramente…

Per fortuna però ho sempre vicino mia moglie, nonchè la mia migliore amica che riesce in qualche maniera a spronarmi un po’ e a farmi rimanere in carreggiata. Per l’anno prossimo venturo, come buon proposito personale ho deciso di curare un po’ di più il fisico, assolutamente non per mostrare i pettorali in giro, ma di mangiare meno schifezze possibile! Capita che per darmi un po’ di forza nelle notti insonni o nelle giornate lunghe, mi divoro dolciumi vari, dal cioccolato al mezzo panettone, biscotti, snack e via dicendo, tutta roba che fa male e lo sento, ma che in quell’attimo mi danno forza!

Il problema e che i 40 sono dietro l’angolo e non facendo più NULLA di sport, il mangiare queste porcherie mi porta troppi scompensi. Non sto a fare un post sulla salute perchè non è pertinente col titolo, ma è un mio obbiettivo per il prox anno.

Invece Caro Babbo Natale, per tutti gli altri a cui tengo, porta un po’ di felicità e serenità in più se riesci, spesso ci si arrabbia per CAVOLATE COSMICHE, e visto che il tempo VOLA, non ha senso rimanere arrabbiati, sarebbe solo tempo sprecato.

BUON NATALE A TUTTI E UN ABBRACCIO AI PIU’ BISOGNOSI

Condividi con

3 commenti su “Buon Natale 2015”

  1. 😛 brontolone che non sei altro! Il film poi l’abbiamo visto il 27… Il ponte delle spie di Spelbierg e con Tom Hanks, bello!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *