AUGURI PATRICK!!!

Oggi è il compleanno di una persona speciale… Una persona che non ama molto le manifestazioni d’affetto (seeeee, questo è quello che vuol far credere…) ma io faccio sempre di testa mia e quindi…

BUON VENTOTTESIMO COMPLEANNO PATRICK!!!!

A proposito di ventottesimo… Eh???!

E ricorda, il giorno di nascita di una persona (soprattutto se trattasi di persona a cui vogliamo bene) non è MAI un giorno come un altro!

11 commenti su “AUGURI PATRICK!!!”

  1. … Sono contento… Sì, sono contento che hai messo le faccine da “voci nel web”…

    Scherzi a parte, ti ringrazio per gli auguri, ma sai come la penso… mica per niente sarà da 15 anni e forse più che non “organizzavo” una festicciola Va boh, birra per tutti allora:

  2. Beh, sono contento, è andato tutto bene.

    Ora metto un po’ di foto , dovrò dividerle… bisogna pensare anche a chi si connette ancora con l’analogico…

    Tavola vuotaTavola pienaStefania e PatrickCelina Patrick e CelinaPatrickPatrick e IreneLuca e GaetanoLuca che ha seteLuca che non ha più sete  – IreneGruppoGaetano Stefania e Patrick 1Gaetano Stefania e Patrick 2Gaetano e Stefania 1Gaetano e Stefania 2Gaetano e Stefania 3Eugenia e sul fondo DanieleEugeniaDaniele e LucaDaniele e Eugenia 1Daniele e Eugenia 2Celina e EugeniaDaniele 1Daniele 2 –

    Non ci dobbiamo poi dimenticare che c’era anche Piccolo… Piccolo 1Piccolo 2 –

    Per chi invece ha l’adsl, può scaricarle tutte in un colpo qui. (tasto destro “salva oggetto con nome) (Ci sono anche delle foto di famiglia…) Ciau

  3. Cari ragazzi il compleanno di Patrick è stata l’occasione per passare una bella serata in compagnia dei miei cari amici. Le indiscrezioni che sono emerse in quella serata sono state tante….anzi oserei parlare delle scoperte che ho fatto a distanza di 10 anni….un esempio? bè non sapevo del killer assunto per picchiare patrick!!! ebbene sì volevano pestare il Patrick, ma con che coraggio dico io????? La cosa più divertente cmq della serata è stata scoprire che Patrick e Dany facevano a gara a chi si faceva più tipe e il Dany per non perdere si era rivolto persino a una tipa, diciamo non tanto sana, e l’aveva persino supplicata per imboscarsi….mamma mia le sante risate…..Cavolo se passa il tempo, passano gli anni e 28 sono proprio lunghi….ah ah io ne ho solo 25!!!!!!!Un kiss a tutti i lettori, doppio ovviamente alle lettrici!!!

  4. ops… ecco la fretta! Ho lasciato nella tastiera “ho”… il concetto era: “Belle!! Io HO gia bello che scaricato tutto!”… 🙁 va bhè… si capisce lo stesso… bacio ciao ciao

  5.  Gae… Ma…!

    un minimo di discrezione!  che con la tipa non tanto sana c’ero di mezzo pure io.

    E tu non martellare troppo su questo sito nèh, che non è un sito a luci rosse… per il momento…

  6. Ire effettivamente siamo state “fortunate”. Non facciamo parte delle ragazze imboscate per un gelato (o almeno lo spero! :-$)

    …. Paaatriick… c’era una scommessa anche su di noi??!

    Gae, magari tra 10 anni scopriremo altro! 😉 cmq anche io non sapevo che Dany avesse supplicato una non tanto sana per non perdere! 🙁 che tristezza!!

  7. Vai Gaeeeeee, svela tutti gli altarini!!! Da morire dal ridere davvero…
    Eh sì Eu, Dani e Patrick erano proprio fuori da ragazzini! Ma di brutto! Pensa che c’è stato un periodo in cui noi tutte (ragazze del cortile) volevamo picchiarli! E poi io e altre 2 (non mi ricordo bene chi, mi sembra Stefania-Fafy e Francesca ma non sono sicura) siamo andate sotto casa di Patrick a parlargli e lui temeva che la discussione degenerasse perché eravamo belle combattive! Eh sì ma ne avevamo tutte le ragioni, sti suonati riuscivano solo a mettere zizzania! Però tutto sommato erano simpatici…

  8. ayne non è andata così. La “supplica” era con un’altra ragazza in un’altra occasione.

    Quella non “tanto sana” Daniele l’ha soprannominata così quella sera, ma eravamo noi quelli non sani, non lei!

  9. Si, effettivamente su questo non c’erano dubbi! E’ stata la primissssssssssssssima cosa pensata da tutti… $-( !!…. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *