Pronti per il GF7…?!

Patrick: 

Giovedì 19 ottobre, ci sarà il camper del Grande Fratello in giro per Aosta (Piazza Chanoux) per fare i provini… i provini a quei “pazzoidi” che accetteranno di farlo…

Ragazzi, anche io ho bisogno di soldi e vorrei averli “lavorando” solo un paio di mesi, ma di stare dentro una casa per 3 mesi con persone completamente estranee , di rivoluzionare completamente le mie abitudini , di accettare situazioni al limite del tollerabile , mi spiace ma non ne sono capace, quindi fatevi avanti e andate a provarci Voi che non avete paura di niente…

Info su “La Vallée Notizie Numero 40 del 14 ottobre 2006

Trailer da Mediaset Premium di Stai all’Okkio

12 commenti su “Pronti per il GF7…?!”

  1. Cavolacci… mi sono perso la puntata di Stai all’Okkio di Aosta… 🙁 Ma quando cavolo l’hanno trasmessa su Mediaset??

  2. UFFA!! Perdendomi i provini di Aosta, non so nemmeno chi abbia partecipato quel giorno…. e fatto i provini sul camper di Filippo.

    Beh, di Cristopher, sono sicuro sia andato! Sì… sia andato nel vero senso della parola… 

     

    L’hanno già pizzicato e adocchiato pure quelli della Gialappa’s a “Mai dire reality”… che sia un buon segno??  qui sotto metto i video della puntata di mai dire dove ho estrapolato la parte dei provini. Consiglio di salvarlo in locale e di aprire il file con Media Player (almeno si sente su entrambe le casse dx e sn… con altri player no…)

    Solo Christopher… (10Mb)

    Tutte le nuove proposte del GF7… (50Mb)

    OVVIAMENTE IO TIFO ALLA STRA-GRANDE PER Cristopher

  3. (Click sulla foto per ingrandire) La Vallée notizie numero 51 del 30dicembre 2006.

    Beh… mi sembra di avr capito che Christopher non l’abbia stuntata…  peccato, perchè era una persona che “conoscevo” e l’avrei poi tempestata di domande su cosa succede realmente lì dentro…

    Invece a quanto pare c’è ancora una possibilità per Andrea Marconi, che personalmente non conosco, ma da quello che ho letto sulla Vallée, è un ragazzo di 30anni che abita a Gressan. Ha fatto il vigile del fuoco   , è un barista e allena la squadra di calcio della Valle “le Violette”

    Beh oh, in ogni caso spero entri qualcuno della Valle!

  4. Non l’abbia “stuntata”??
    Spiace anche a me per Christopher… Comunque faccio il tifo anch’io per qualcuno della Valle visto che in 7 (o 8?) anni di GF non c’è mai stato nessun nostro concittadino! Ma mi interessa fino ad un certo punto, tanto il GF mi ha proprio stancata. E’ un programma ormai stantio.

  5. Stantio?  questo sì con la faccina

    …non l’abbia spuntata nel senso che non ce l’ha fatta!… Non lo sapevi?

  6. Il candidato valdostano ha passato la prima selezione!
    Ora è in sfida con una ragazza di Mondovì, vicino a Cuneo.
    Qui ci sono i video dei provini! Il più votato fra i due “Candidati” di questa settimana accederà alla puntata finale di martedì 16 gennaio dove si contenderà, con gli altri finalisti, un posto come concorrente nella casa del Grande Fratello 7. Per campanilismo tifo per Andrea, ma la concorrenza è troppo forte. Già la ragazza di Cuneo mi sembra difficile da battere… Però ancora con sto Grande Fratello…

  7. Ho visto tutti i video! Simpatici! Forse chi mi ispira di più, a parte Andrea (che fra l’altro è nato il 30/06…come me! non avevo mai conosciuto nessuno con la mia stessa data di nascita!) sono Giordano (simpaticissimo) e Salvatore (tenero).

  8. Per evitare che tolgano poi i link da Mediaset Premium, riporto la descrizione del nostro compaesano…

    ANDREA MARCONI Età: 30
    Altezza: m 1.72
    Peso: Kg 76
    Luogo e data di nascita: Aosta, 30/06/1976
    Vive a: Gressan (AO)
    Stato civile: Nubile
    Titolo di studio: Diploma
    Professione: Barman

    Andrea vive con i suoi genitori in una splendida casetta di montagna, ha una sorella più giovane che da anni vive a Treviso per lavoro. Sua mamma lavora al reparto di oncologia dell’ospedale di Aosta, mentre suo papà è in pensione da 4 anni. Si definisce: “un mito, un personaggio”. Lavora come barman nei locali notturni, ma da grande vuole fare il pompiere, ha già fatto quattro volte l’esame ma è sempre stato bocciato, lui non demorde e prosegue per il suo cammino. Tra un anno… ci riprova. Nel tempo libero adora fare volontariato. Il suo sogno nel cassetto: “Diventare un pompiere”. Perché vuole entrare nella casa del Grande Fratello? “Perché ho sempre aiutato gli altri, adesso voglio fare una cosa solo per me”.

    …e link diretto al suo video.   Se non va, (clicca qui).

  9. Andrea ha superato la selezione! Ora però dovrà sfidare gli altri 8 finalisti e il 16 gennaio si saprà chi ce l’ha fatta… Però, se non ho capito male, solo uno tra di loro potrebbe entrare…

  10. Ce l’ha fatta!!!! Bravooooooooooo!
    Ora però sarà durissima, per entrare deve passare il ballottaggio con un ragazzo di Scampia che è il classico tipo da GF e che agli addetti ai lavori sembra piacere molto di più di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *